Vai al contenuto

Ambulatorio Medico

L'ambulatorio medico solidale al Rione traiano è nato dalla collaborazione tra la parrocchia "Madonna Riconciliatrice De La Salette" e l'associazione Medici di Strada, Medis. Questa nuova sfida, in un territorio " difficile " della realtà sociale di Napoli, è stata fortemente voluta da padre Gennaro Matino e da padre Carmelo Raco. Presso l' ambulatorio è possibile effettuare visite specialistiche di urologia, reumatologia, fisiatria, senologia, pneumologia, chirurgia generale, epatologia, dermatologia, diabetologia,proctologia, nefrologia e medicina interna.
Inoltre due ginecologi collaborano con Medis effettuando visite specialistiche presso il loro ambulatorio così come è possibile, sempre esternamente, effettuare visite oculistiche.

Da poco, grazie allo sforzo e il contributo di tanti amici è stato aperto anche lo studio ecografico.

L' ambulatorio Medici di Strada si trova presso il Centro Sociale "La Salette" in via Romolo e Remo, 45 al Rione Traiano coniugando la solidarietà umana con la qualità dei professionisti che vi operano grazie all’impegno di tanti medici che hanno aderito offrendo volontariamente parte del loro tempo e delle loro competenze garantendo un accurato servizio medico ed assistenziale di I livello.

 

Il calendario dei Medici di Strada presente in Ambulatorio  é disponibile nella prima pagina di questo sito.

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter